LogicVein

Società privata e costantemente in crescita, LogicVein si è concentrata sul mondo della gestione della rete per oltre un decennio come rispettato produttore di soluzioni innovative. Siamo lieti di presentare Net LineDancer. La configurazione e la gestione dei dispositivi di rete è ancora un processo manuale spesso soggetto a errori.

Net LineDancer

Un software NCCM (Network Configuration and Change Management) sofisticato ma semplicistico e facile da usare progettato per aiutare i tecnici di rete a gestire le configurazioni sui dispositivi di rete (router, switch, ecc.) nelle loro aziende.

Net LineDancer è una soluzione integrata e pronta per il cloud, che include gli strumenti, le funzionalità di reporting, automazione e integrazione di cui hai bisogno in un pacchetto a basso costo e facile da usare.

Multitenancy

Oltre a consentire il supporto per spazi IP sovrapposti, i nostri SmartBridge consentono alle operazioni di rete di avvenire geograficamente più vicino ai dispositivi gestiti.

SmartChange

Modelli SmartChange per eseguire comandi univoci sui dispositivi contemporaneamente, creati con un'interfaccia punta e clicca, supportando la parametrizzazione del valore per dispositivo e l'importazione di fogli di calcolo Excel.

Terminal Proxy Auto-Login

Fornisce un proxy terminale integrato che consente agli utenti già autenticati in Net LineDancer di utilizzare SSH/Telnet nei dispositivi di rete.

Cloud ready

Diversi clienti LVI offrono NetLD come servizio (SaaS) ai propri clienti tramite cloud pubblici e privati.

Acquista abbastanza licenze per tutti i dispositivi. E abbastanza Smart Bridge per ogni cliente.

Smart Bridge

Un'ottima soluzione per gestire la tua rete da un'unica posizione anche se la tua rete ha più sottoreti con spazi IP sovrapposti.

Inventory Management

Inventario hardware completo per il controllo, inclusi i numeri di serie delle schede secondarie, nonché gli alimentatori e persino i gruppi di vani ventole.

Supporto Cisco PnP

I dispositivi Cisco PnP, in combinazione con un server conforme a Cisco PnP, possono fornire la configurazione "a mani libere" delle nuove apparecchiature nella rete.

Multi-vendor Support

42 marchi supportati (104 Sistemi Operativi).

Bulk Change

Invia decine o migliaia di modifiche ai tuoi dispositivi in ​​modo sicuro e rapido.

Scalable Solution

Fino a 100,000+ dispositivi, senza problemi.

Cosa può fare per te NetLD

Strumenti e feature includono:

> Start-Up Wizard - Tre semplici passaggi: aggiungi dispositivo, imposta credenziali, convalida backup e sei pronto per iniziare la gestione della configurazione
> Change Advisor -Può funzionare con configurazioni esistenti o bozza. Utilizzando Change Adviser e confrontando la configurazione con la modifica dell'interfaccia con la configurazione precedente, Change Advisor genererà l'elenco dei comandi necessari per annullare tale modifica, lasciando inalterate le modifiche alla password
> Integrazione con NMS e altri strumenti di rete - Correla facilmente l'attività monitorata con le modifiche effettive avvenute sulla rete. Funziona con NMS, app di gestione delle password, Scrutinizer e molti altri
> Disaster Recovery - Net LineDancer Configuration Recovery consente di inserire le configurazioni nei dispositivi sostitutivi e ripristinarli
> SmartChange - Modelli per l'esecuzione contemporanea di comandi univoci sui dispositivi, creati con un'interfaccia punta e clicca, che supportano la parametrizzazione del valore per dispositivo e l'importazione di fogli di calcolo Excel
> Bozze di Configurazioni - Per creare bozze di configurazione da configurazioni di dispositivi esistenti o importare da file di testo. Le bozze di configurazione possono essere modificate direttamente e inviate al dispositivo (configurazione in esecuzione o all'avvio). Le bozze possono essere confrontate con le configurazioni esistenti per verificare che siano interessate solo le parti che si prevede di modificare

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.